lunedì 15 marzo 2010

L'ultimo gioco in città (LE SCOMMESSE SONO CHIUSE)

XI — BURNS, BABY, BURNS!

Classics for dummies! Rivela l'Homer che c'è in te! Scopri quale film viene citato in questa scena e vinci un donut radioattivo!



ATTENZIONE: La partita si è conclusa martedì 16 marzo alle 00.09. Vincitore del 2009, Arco rientra in pista dopo aver sparato un paio di fraciche battute homeriche. "Una volta la mia mamma disse qualcosa che mi è rimasto proprio impresso. Mi disse: 'Arco: sei una grande delusione'" starà pensando ora, mentre mastica sconsolato il suo donut mutante. (Messaggio privato: Arco, magna de meno.)
La prossima sfida si terrà lunedì 22 marzo.

L'ULTIMO GIOCO IN CITTÀ.
GRADUATORIA
Strelnik: 4 donut radioattivi.
bianca: 3
donut radioattivi.
arco: 1 donut radioattivo.

11 commenti:

bianca ha detto...

Ohibò. In "Ultimo tip tap a Springfield" (ma non sono affatto certa neppure che si tratti di una scena tratta da quell'episodio) c'è un riferirsi continuo a "Mr. Smith va a Washington" di F. Capra, lì immaginato da Homer come remake di Mel Gibson.

Stenelo ha detto...

In Francia c'era una deputata matta che quando i socialisti di Jospin fecero i PACS vociferò in Parlamento per tutta la notte, Bibbia alla mano. Sarkò l'ha fatta ministra. Un altro brutto remake.
Comunque il film citato non è quello.

bianca ha detto...

Orripilante. Aggiungi che gugglando deputati pazzi + scienziati pazzi + Frederick Austerlitz + uomini gialli, ti porta a un episodio di Gatto Felix! Insomma: vale uno ma è difficile.
Aspetto aiutini più consistentini, se non arriva prima la lux.

un kapcha è primaverile, finalmente!
gingsol
:)

Stenelo ha detto...

Aiutini.
Aiutini.

No, senti, questo episodio mi passa davanti a un occhio intorpidito dal sonno stamattina, alle otto, mentre l'altro occhio sbircia indifferente e cinico figlia8 che si sbrodola addosso mezza spremuta di arance rosse che le ho preparato. Avrò dormito poco più di quattro ore e l'omaggio l'ho riconosciuto al primo secondo. Prova ancora, se sapessi la soluzione ti mangeresti il cappello di paglia.

arco ha detto...

Odio i musical. Sono persino peggio dei film con John Wayne.
Detto ciò, avrei voluto sbirciare un'altra volta, tanto-per-non-si-sa-mai, ma blip.tv sembra morto.
Proverò domani, se non è troppo tardi.

arco ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=_zKcddU8HKk

Che scemo, era proprio facile.

Stenelo ha detto...

Guarda, per quel che hai osato scrivere sui musical e big Duke meriteresti di trovarti con un mezzo donut ammuffito nella dentiera.

Stenelo ha detto...

Che poi, manco a farlo apposta, sono appena capitato su questo:

30 DICEMBRE 1983
"Quel cazzone di un inglese", che sarebbe Ian Hamilton, lo studioso che vuole scrivere la sua biografia, gli fa montare "una rabbia omicida": lo studioso va in giro e cerca i suoi amici al telefono, chiama anche sua sorella, tempesta tutti di domande. "Tu mi chiedi se provo lo stesso odio nei confronti di tutto quello che succede al mondo" scrive Salinger. "Se vuoi saperlo sì, anche di più". Però poi dice di divertirsi a vedere John Wayne nel film Il Pistolero in televisione.

arco ha detto...

Bah! Vatti a vedere "Nine", se c'hai coraggio, poi ne riparliamo.

(Messaggio diretto: Pastrami tutta la vita. E crema di aringhe, pure)

bianca ha detto...

Ehm… vorrei mangiarmi il cappello di paglia ma non non lo trovo più. Mi mangio un pocket coffee, va bene?

Strelnik ha detto...

Vista l'ora, mi butto su una più indigesta pajata.

Arco, bravo e veloce.