domenica 29 marzo 2009

L'ultimo gioco in città (LE SCOMMESSE SONO CHIUSE)

X — LA SIRENA

Una breve sequenza, senza colonna sonora. Indovina il film da cui è stata estratta e vinci tre bagnini/e di "Baywatch". Mercoledì ripristinerò il suono, e mi tengo Pamela Anderson, che è "molto spontonea e sopra il tutto semplice". Venerdì allungherò la sequenza e chiederò a David Hasselhoff di fare compagnia a Pamela. A quel punto resterai solo con Mr. Sagdiyev.



P.S.: Ti ricordo che le regole de L'ULTIMO GIOCO IN CITTÀ™ sono depositate presso gli eredi del notaio Altamante Fruzzetti e possono essere consultate qui. Se non sai nuotare vai all'acqua bassa.

ATTENZIONE: LA PARTITA SI È CONCLUSA MARTEDÌ 31 MARZO ALLE 21.13 (O FORSE DOMENICA 29 MARZO ALLE 21.04). IL FILM DA TROVARE ERA "IL NOSTRO AGENTE ALL'AVANA" (CAROL REED, 1959). AFASOL E I SUOI GUERRILLEROS IMBARCANO TRE BAGNINI SUL "GRANMA", LASCIANDO BRUNETTA A SGUAZZARE NELLA MARANA DI VIA PIETRALATA.
LA PROSSIMA SFIDA SI TERRÀ DOMENICA 5 APRILE.

L'ULTIMO GIOCO IN CITTÀ.
GRADUATORIA

afasol: 11 bagnini.
arcomanno : 4 bagnini.
gegio: 3 bagnini.
bianca: 2 bagnini.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Obi uan ed i mangiatori di bambini.
A breve questo antiBananismo strisciante non sarà più tollerato grazie ad una riscrittura completa del titolo V della Costituzione: in omaggio al grande statista lo chiameremo "presidenzialismo à la Benito".

Anonimo ha detto...

Ma no, niente. Era un commento giusto pe' di' che 'sto Cinequiz sta diventando sempre più intricato. Un po' come la storia della Repubblica: ultimamente nun ce se raccapezza proprio più.

pseudoanonimo

p.s. Simpatici questi bolscevichi. Fanno lo stesso parallelismo a braccio teso di cui sopra.
D'altronde noi non buttiamo via niente. Basta un tricotrapianto per aggiornare al XXIo secolo i vari "bustini ornamentali" sparsi per l'italietta.

Stenelo ha detto...

Mah, intanto i sondaggi danno il tricotrapiantato e la Lega al 49%. Punta al 51% (senza Lega, suppongo, ma non ho voglia di stare a verificare le sue intenzioni): ci arriverà. Resta comunque metà dell'Italia e il mondo tutto che fanno tranquillamente il parallelismo a braccio teso. Solo da noi è giudicato ridicolo (e infatti lo è, il che è un'aggravante).

Anonimo ha detto...

Visto che niuno s'azzarda: Obi uàn a.d. 1959 *.
Rispondo in nome e per conto di afasol che, da porco degenere qual è, sta facendo il bagno nella baia dei suoi consimili. E noi qui in hac lacrimarum valle.

*I shrivel up every time someone mentions "Star Wars" to me (ipse dixit).

Stenelo ha detto...

Ammazza, 'sto dirty schwein è proprio imbattibile. Gioco chiuso, a più tardi per aggiornamenti.